Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Oggi la conferenza stampa di Air Vallée

Il Business Centre del ‘Mario Mameli’ ha ospitato questo pomeriggio la conferenza stampa di Air Vallée, compagnia aerea valdostana che a metà dello scorso aprile ha inaugurato il collegamento di linea tra Cagliari e Genova.


Per SOGAER hanno preso parte all’incontro Vincenzo Mareddu, neo-presidente del gestore cagliaritano, ed il direttore generale Giorgio Orrù. A rappresentare il vettore è invece intervenuto Claudio Coriasco, direttore marketing di Air Vallée.

Secondo Coriasco, è stato l’alto indice di gradimento riscontrato nell’estate 2005 per le mete sarde a determinare l’incremento dei voli e delle destinazioni isolane servite da Air Vallée. I voli su Cagliari, partiti con una frequenza trisettimanale, diventeranno infatti giornalieri durante i mesi di luglio e agosto in cui ci si attende il picco del flusso turistico.

Sul versante SOGAER, il presidente Mareddu ha voluto porre l’accento sull’importanza per il Sud Sardegna dei voli diretti che, a partire da marzo 2005, hanno subito un incremento determinante con l’avvento delle compagnie low cost. Nel ringraziare Air Vallée per la scelta commerciale che ha portato all’inserimento di Cagliari nell’orario estivo della compagnia, Mareddu ha poi augurato il massimo successo all’iniziativa che vede per la prima volta l’impiego dei piccoli ma moderni e confortevoli Dornier 328jet sulla tratta Cagliari-Genova.