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Collaborazione Sogaer e Unione Nazionale Consumatori

“L’iniziativa, fra le prime nel suo genere in Italia, testimonia una sempre maggiore attenzione da parte di SOGAER, alle esigenze ed alle aspettative della clientela aeroportuale. Il moderno ed efficiente Aeroporto di Cagliari – Elmas diventa in questo modo ancor di più ‘a misura d’uomo”.


Con queste parole il presidente Sogaer, Luciano Ticca, ha aperto questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dell’importante collaborazione tra la società di gestione dell’aeroporto e l’Unione Nazionale Consumatori per la gestione ottimale delle segnalazioni da parte degli utenti aeroportuali.

“E’ una progetto intelligente che evidenzia l’attenzione che pone Sogaer, per migliorare il servizio ai cittadini”. Sottolinea Romano Mambrini, presidente della Camera di Commercio di Cagliari.

L’iniziativa, ricorda Romano Satolli, presidente regionale dell’Unione Nazionale Consumatori, “è nata con l’intento di migliorare e rendere più efficace la comunicazione tra il gestore aeroportuale e i visitatori dello scalo cagliaritano mediante la predisposizione di uno strumento di dialogo trasparente e di facile utilizzo”.

Nei giorni scorsi i nuovi box per la raccolta di suggerimenti e segnalazioni sono stati posizionati nei punti di maggior traffico dell’aerostazione. La loro sagoma inconfondibile li rende facilmente identificabili e il comodo piano d’appoggio di cui sono muniti rende agevole la compilazione del modulo da parte degli utenti.

Ogni raccoglitore SOGAER è affiancato da uno dell’Unione Italiana Consumatori: chi è interessato può così scegliere liberamente il proprio interlocutore e contare su una risposta sempre rapida ed esaustiva.