Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Il RINA conferma la certificazione di qualità Sogaerdyn

Un altro successo per Sogaerdyn: la società di handling del Gruppo SOGAER ha visto martedì la riconferma della certificazione del proprio Sistema di Qualità. Gli auditor del RINA di Genova - primario ente di certificazione - hanno accertato, nel corso della loro verifica ispettiva annuale, l’adeguatezza del sistema di gestione per la qualità Sogaerdyn in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000.


La società, certificata dal 2001, commenta con particolare orgoglio l’importante riconoscimento che giunge al termine di una stagione davvero calda: “Quest’anno i nostri volumi di traffico sono aumentati in maniera esponenziale. Ad oggi è del 76,01 % l’incremento dei passeggeri delle compagnie assistite da Sogaerdyn. La crescita dei voli si è invece attestata su un + 55,13 %”, sottolinea Elio De Pilla, Caposcalo dell’handler cagliaritano.

Come spiega Luigi Ciusa, Responsabile Qualità Sogaerdyn, “Il lavoro di squadra è stato fondamentale per il raggiungimento del traguardo di quest’anno: gli standard di qualità che ci siamo imposti per migliorare costantemente il livello dei nostri servizi sono particolarmente elevati e tengono conto delle performances di tutti i settori aziendali”.

Luciano Ticca, Presidente della capogruppo e della società di handling, si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti ed evidenzia: “La conferma della certificazione di Sogaerdyn, conseguita anche grazie al supporto dell’Ufficio Qualità & Customer Service SOGAER, è la riprova del fatto che i servizi erogati allo scalo di Cagliari-Elmas sono di primissimo livello. Il nostro aeroporto è moderno e funzionale e, con l’arrivo dei nuovi collegamenti internazionali, saremo in grado di veicolare un’immagine della Sardegna positiva e accattivante ad un numero sempre maggiore di visitatori”.