Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER disponibile in aeroporto

E’ stata pubblicata nei giorni scorsi l’edizione 2005 della Carta dei Servizi della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas. L’opuscolo, redatto in base alle direttive dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, contiene interessanti informazioni sull’aeroporto del capoluogo sardo e utili suggerimenti per chi viaggia.


Fedele al format precedentemente collaudato, SOGAER descrive le società del Gruppo e le loro attività, dà ai propri utenti alcuni ‘consigli per il viaggio’ e si impegna concretamente al raggiungimento di standard di servizio sempre più elevati, forte degli ottimi risultati conseguiti nelle rilevazioni qualitative e quantitative del 2004.

Con la Carta dei Servizi, passeggeri e visitatori del “Mario Mameli” possono consultare l’utile e pratica Guida ai Servizi che contiene la versione aggiornata delle planimetrie del terminal passeggeri, oltre a riportare gli orari d’apertura dei punti ristoro, la pianta e le tariffe dei parcheggi, gli orari dei bus navetta per Cagliari e tante altre informazioni sullo scalo e su chi vi opera.

Vero e proprio strumento di dialogo fra il gestore aeroportuale e la sua utenza, la Carta dei Servizi può essere utilizzata per far pervenire a SOGAER segnalazioni e commenti: al suo interno è infatti presente una cartolina che ognuno può compilare contribuendo in maniera facile e diretta a migliorare la qualità dei servizi erogati in aerostazione.