Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Presentati i voli Yes Air

L’obiettivo è quello di trasportare tra Cagliari e Palermo, nel periodo che va da luglio ad ottobre, 14.000 passeggeri. Lo affermano Lamberto e Luigi Giuseppi, amministratori della neonata compagnia aerea Yes Air, durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli da Cagliari per il capoluogo siciliano e Roma Ciampino. Le tariffe che Yes Air applica sono di poco superiori a quelle praticate in regime di continuità territoriale.


"Nella certezza che l’affluenza premierà i nostri sforzi" dicono i fratelli Giuseppi "abbiamo voluto applicare ai residenti in Sardegna un forte sconto". Un biglietto di sola andata, tasse incluse, costerà ai sardi circa 86 euro sia per Roma che per Palermo.

Gli amministratori della compagnia hanno anche evidenziato la scelta strategica dei due collegamenti. Scegliere l’aeroporto di Ciampino permette di arrivare in zone limitrofe alla capitale che spesso, atterrando a Fiumicino, sarebbero raggiungibili dopo molte ore. Palermo e Cagliari sono due realtà importanti del Mediterraneo che hanno la necessità di essere collegate con un volo diretto quotidiano.

Yes Air utilizzerà degli ATR 42-300 da 48 posti. I voli saranno operativi dal lunedì al venerdì fino al 29 ottobre.

Il presidente di SOGAER, Luciano Ticca, è intervenuto per porre l’accento sull’importanza di un mercato aperto: "Maggiore concorrenza porta a ricevere dei servizi migliori e soprattutto incrementa l’economia dell’aeroporto e del suo indotto".

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria Sogaerdyn in aeroporto, attraverso il sito www.yesairweb.com e presso le agenzie di viaggio. Per informazioni è disponibile un Call Center che risponde al numero: 06.59065906.