Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Presentati alla stampa i voli Iberia per la Spagna

La compagnia di bandiera spagnola ha presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa presso il Business Centre del "M. Mameli" di Cagliari, i collegamenti tra il capoluogo sardo e le città di Barcellona e Madrid.


Per Iberia-Italia sono intervenuti il Direttore Generale Pedro Torres Alberich ed il Direttore Commerciale Miriam Martini che hanno sottolineato l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Iberia: "Sempre più Italia nelle strategie Iberia. Sempre più Iberia nei voli degli italiani".

Come riportato dai vertici nazionali di Iberia, ai sardi viene ora offerta la possibilità di viaggiare a prezzi contenuti, oltre che per la Penisola Iberica, anche verso l’America Latina: è sufficiente fare scalo in Spagna e optare per un collegamento in prosecuzione operato da Iberia. In proiezione futura, sono inoltre grandi le potenzialità dello scalo cagliaritano: il vettore spagnolo sta infatti valutando l’eventuale attivazione di alcune rotte per il Nord Africa.

Le tratte Iberia Regional Air Nostrum sono operate con aeromobili CRJ da 50 posti che garantiscono il massimo comfort. Il servizio a bordo è particolarmente curato ed attento alle esigenze dei passeggeri. Le tariffe promozionali di lancio sono già disponibili a partire da 99 euro (escluse tasse e supplementi) e sono prenotabili presso le agenzie di viaggio, sul sito www.iberia.it ed al call centre Iberia (tel. 848.826.236).

L’importanza dei voli diretti a frequenza trisettimanale per Barcellona (venerdì, sabato e domenica) e bisettimanale per Madrid (sabato e domenica), è stata evidenziata nel corso dell’incontro con la stampa dal Sindaco di Cagliari Emilio Floris, dal Presidente della Camera di Commercio Romano Mambrini e dal Direttore Generale dell’Assessorato Regionale ai Trasporti Paolo Demetrio.

Il Presidente di SOGAER Luciano Ticca, in conclusione del suo intervento, ha confermatoche il 21 aprile verrà inaugurata la rotta Cagliari - Londra: i collegamenti giornalieri con la capitale britannica verranno effettuati dalla compagnia low cost Easy Jet.

Chi fosse interessato a conoscere più nel dettaglio la realtà del Gruppo Iberia, può visionare cifre e fatti semplicemente scaricando l'allegato.

Allegati:
Scarica questo file (19091.pdf)Iberia Press release[ ]129 Kb