Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Finalmente in vendita il libro Cagliari Airport

Dallo scorso sabato è possibile acquistare presso la libreria dell’aeroporto “Mario Mameli” l’opera in due volumi Cagliari Airport edita dalla Società di gestione dello scalo cagliaritano.


L’annuncio è stato dato venerdì 25 febbraio al Centro Culturale il Lazzaretto nel corso della conferenza stampa alla quale hanno partecipato, oltre al Presidente di SOGAER Luciano Ticca, l’Assessore comunale alla Cultura Giorgio Pellegrini, il curatore dell’opera Paolo Fadda e l’illustratore di uno dei due volumi Ferdinando Tacconi.

La presentazione dell’elegante cofanetto, alla quale ha assistito con notevole interesse un pubblico di addetti ai lavori, ha dato la possibilità a Paolo Fadda di ripercorrere le tappe del trasporto aereo in Sardegna.

Il Presidente Ticca ha tracciato un bilancio della situazione attuale dell’aeroporto di Cagliari – Elmas. Ferdinando Tacconi ha invece descritto con passione l'amore per il volo e per gli aerei che pervade le sue bellissime illustrazioni.

Il ruolo dell’aeroporto del capoluogo come porta privilegiata di accesso all’isola e alla città è stato illustrato dall’assessore Giorgio Pellegrini che ha inoltre annunciato per il prossimo futuro una serie di iniziative culturali che vedranno uniti il Comune di Cagliari e Sogaer nella promozione del territorio e dei suoi valori.