Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Protocollo d’intesa per agevolare i crocieristi a Cagliari

L’Aeroporto di Cagliari ha firmato oggi un protocollo d’intesa volto a facilitare i flussi dei crocieristi in arrivo e in partenza dal Porto di Cagliari. L’obiettivo dichiarato è quello di far diventare lo scalo marittimo del capoluogo sardo un vero e proprio ‘home port’.

 

La firma apposta oggi sul documento che sancisce la collaborazione tra istituzioni e società locali, è arrivata al termine di una conferenza stampa tenuta presso la sede della Cagliari Cruise Port, la società che gestisce i servizi generali della piattaforma logistica per le navi da crociera nel porto di Cagliari.

 

Alla presenza dei rappresentanti dell’Autorità Portuale del Mare di Sardegna, del Comune di Cagliari, di Cagliari Cruise Port e di SOGAER, la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari che ha partecipato con il suo amministratore delegato Alberto Scanu, sono stati illustrati i numeri della passata stagione crocieristica e si è parlato dell’importanza della nuova partnership per il futuro turistico del porto e della sua città.

 

protocollo intesa crociere 550

 

(vedi l'allegato per il comunicato stampa integrale)

Allegati:
Scarica questo file (Cagliari Cruise Port - Conferenza Stampa 310118.pdf)Comunicato stampa[ ]1464 Kb