Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Benvenuti all’Aeroporto di Cagliari, la principale porta d’accesso della Sardegna.

Il trend di crescita degli ultimi anni mostra che un numero sempre maggiore di viaggiatori ha scelto di arrivare o partire dal ‘Mario Mameli’ grazie all’ampio network di collegamenti nazionali ed esteri operati dalle maggiori compagnie aeree europee. Nel 2012 i passeggeri transitati a Cagliari hanno toccato quota 3.571.286.

Dotato di una moderna aerostazione inaugurata nel 2003, l’aeroporto gestito da SOGAER è caratterizzato da strutture spaziose e funzionali in grado di ospitare comodamente oltre 4 milioni di passeggeri secondo gli standard di livello ottimali indicati dalla IATA.

In questa sezione del sito, oltre a trovare informazioni utili sui collegamenti da e per l'aeroporto, potrete esplorare ogni angolo dell’aerostazione grazie alle mappe virtuali e scoprire nel dettaglio dove fare shopping e dove rilassarvi per un pasto o uno snack veloce. Nelle pagine dedicate alla Qualità, all’Ambiente e alla Safety abbiamo invece inserito tutte le informazioni importanti sugli elevati standard che ci impegniamo quotidianamente a migliorare per offrirvi un servizio all’altezza delle Vostre aspettative.

 

Cliccando su Contatti, potrete inoltre selezionare l’opzione a Voi più comoda per chiedere informazioni o farci avere la Vostra preziosa opinione aiutandoci a crescere.

Gli operatori aeroportuali troveranno un link al Regolamento di Scalo che indica prerogative, compiti e responsabilità del gestore aeroportuale e di chi svolge la propria attività professionale al ‘Mario Mameli’ e una sezione dedicata al Manuale di Aeroporto. Chi, invece, necessita di pass per l’accesso di persone o veicoli alle diverse zone dell’aeroporto, potrà presto visitare la pagina Permessi di accesso e trovare tutti i riferimenti utili.