Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli invernali da e per l'Aeroporto di Cagliari.

Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Airberlin fa rotta su Dusseldorf, Zurigo e Monaco

Airberlin, la seconda compagnia aerea tedesca, annuncia i nuovi collegamenti Cagliari - Dusseldorf e Cagliari - Zurigo per l’estate 2013. A partire dal 1º maggio 2013, infatti, la compagnia aerea offrirà tre voli settimanali verso la Metropoli sul Reno, nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica e, sempre da maggio, due voli settimanali diretti a Zurigo.

 

Si amplia così ulteriormente il ventaglio di voli operati dalla compagnia tedesca da e per l’aeroporto di Cagliari: sono infatti confermati anche i tre collegamenti settimanali già esistenti per Monaco.

 

“La rotta Cagliari-Dusseldorf è per noi particolarmente strategica, ha spiegato Susanna Sciacovelli, Area Manager per l’Europa meridionale di Airberlin, in una prospettiva sia incoming che outgoing. Cagliari, Perla del Mediterraneo, è infatti una delle destinazioni più amate dai turisti stranieri, tedeschi in testa. D’altro canto, Dusseldorf rappresenta uno dei nostri principali hub, attraverso cui i passeggeri in partenza da Cagliari potranno visitare destinazioni meravigliose come Copenhagen - raggiungibile con tre collegamenti settimanali via Dusseldorf - e Mosca, con due collegamenti settimanali via Dusseldorf e uno via Monaco. Per chi poi avesse voglia di volare oltreoceano, sempre da Cagliari con scalo a Dusseldorf, con Airberlin è possibile volare ogni domenica verso New York, la Grande Mela che non dorme mai”.

 

Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, è intervenuto stamani all’incontro con la stampa commentando così l’annuncio di Airberlin: “In questo periodo di crisi essere riusciti a confermare una rotta importante come Monaco di Baviera e poter presentare le nuove destinazioni per Dusseldorf e Zurigo rappresenta per noi un importante traguardo. La Germania è per l’Aeroporto di Cagliari, ma anche per la Sardegna, il primo mercato estero. Inoltre ampliare la nostra rete di collegamenti con la Svizzera è strategico in quanto si tratta di un mercato turistico ricco oltre ad essere il sesto, in termini di flusso passeggeri, per il nostro aeroporto. Siamo molto soddisfati di essere riusciti a sviluppare ulteriormente la nostra partnership con Airberlin, seconda compagnia aerea più importante della Germania. Da sempre, la nostra strategia di sviluppo prevede in primis il consolidamento delle rotte esistenti e successivamente, l’ampliamento del nostro network verso quei mercati che rappresentano un potenziale traffico incoming con l’obiettivo di generare una ricaduta economica positiva sul nostro territorio”.

 

Sempre oggi, dopo la conferenza stampa al Business Centre dell'aeroporto, Airberlin ha organizzato un workshop per gli agenti di viaggio interessati alla vendita dei voli del vettore.

 

I biglietti per le destinazioni targate Airberlin (v. allegato per i collegamenti diretti e quelli in coincidenza) sono prenotabili su www.airberlin.com, presso il Centro servizi della società (tel. 199 400 737), nelle agenzie di viaggio o in aeroporto a Cagliari presso la biglietteria Sogaerdyn.


AB logo 550

Allegati:
Scarica questo file (voli diretti e coincidenze.pdf)voli diretti e coincidenze[ ]319 Kb
13 Gen 2017

Il 2016 si chiude sostanzialmente in pareggio nel confronto con l’anno precedente. Infatti, a fronte di una leggera riduzione nel numero complessivo [ ... ]

Leggi articolo
22 Dic 2016

All’Aeroporto di Cagliari, in preparazione delle festività natalizie, è stata celebrata la Santa Messa. Alla cerimonia di questa mattina hanno par [ ... ]

Leggi articolo
15 Dic 2016

KLM volerà per la prima volta nella storia a Cagliari. Dal prossimo 22 aprile 2017 la compagnia aerea olandese collegherà il capoluogo sardo ad Amst [ ... ]

Leggi articolo
12 Dic 2016

Come ogni anno, SOGAER scende in campo con Assaeroporti e supporta la campagna di raccolta fondi promossa da Fondazione Telethon per finanziare la ric [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
AZ 01574MILANO LINATE23:2500:20 ATTERRATO
U2 02877MILANO MALPENSA08:5508:55 ATTERRATO
AZ 01591ROMA FIUMICINO09:2509:25 ATTERRATO
FR 04879ROMA CIAMPINO09:3009:30
FR 04706BERGAMO 10:0010:00
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01573MILANO LINATE08:4010:30 RITARDO
U2 02878MILANO MALPENSA09:2509:25 DECOLLATO
FR 04826TREVISO 09:5509:55 ULTIMA CHIAMATA
AZ 01592ROMA FIUMICINO10:1510:15
FR 08014TRAPANI 10:2510:25
VAI A TUTTE LE PARTENZE