Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli invernali da e per l'Aeroporto di Cagliari.    

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Collaborazione Sogaer e Unione Nazionale Consumatori

“L’iniziativa, fra le prime nel suo genere in Italia, testimonia una sempre maggiore attenzione da parte di SOGAER, alle esigenze ed alle aspettative della clientela aeroportuale. Il moderno ed efficiente Aeroporto di Cagliari – Elmas diventa in questo modo ancor di più ‘a misura d’uomo”.


Con queste parole il presidente Sogaer, Luciano Ticca, ha aperto questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dell’importante collaborazione tra la società di gestione dell’aeroporto e l’Unione Nazionale Consumatori per la gestione ottimale delle segnalazioni da parte degli utenti aeroportuali.

“E’ una progetto intelligente che evidenzia l’attenzione che pone Sogaer, per migliorare il servizio ai cittadini”. Sottolinea Romano Mambrini, presidente della Camera di Commercio di Cagliari.

L’iniziativa, ricorda Romano Satolli, presidente regionale dell’Unione Nazionale Consumatori, “è nata con l’intento di migliorare e rendere più efficace la comunicazione tra il gestore aeroportuale e i visitatori dello scalo cagliaritano mediante la predisposizione di uno strumento di dialogo trasparente e di facile utilizzo”.

Nei giorni scorsi i nuovi box per la raccolta di suggerimenti e segnalazioni sono stati posizionati nei punti di maggior traffico dell’aerostazione. La loro sagoma inconfondibile li rende facilmente identificabili e il comodo piano d’appoggio di cui sono muniti rende agevole la compilazione del modulo da parte degli utenti.

Ogni raccoglitore SOGAER è affiancato da uno dell’Unione Italiana Consumatori: chi è interessato può così scegliere liberamente il proprio interlocutore e contare su una risposta sempre rapida ed esaustiva.

22 Feb 2017

Visti gli scioperi previsti nel settore Aereo nella giornata di domani, giovedì 23 febbraio 2017, si invitano i passeggeri a contattare la compagnia  [ ... ]

Leggi articolo
27 Gen 2017

L’Aeroporto di Cagliari si prepara a dare il benvenuto a nuove compagnie aeree e nuovi collegamenti: la Summer Season IATA 2017 consolida e amplia i [ ... ]

Leggi articolo
13 Gen 2017

Il 2016 si chiude sostanzialmente in pareggio nel confronto con l’anno precedente. Infatti, a fronte di una leggera riduzione nel numero complessivo [ ... ]

Leggi articolo
22 Dic 2016

All’Aeroporto di Cagliari, in preparazione delle festività natalizie, è stata celebrata la Santa Messa. Alla cerimonia di questa mattina hanno par [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
FR 09931PISA 07:4507:45
AZ 01591ROMA FIUMICINO09:1509:15
FR 04879ROMA CIAMPINO09:3009:30
FR 04706BERGAMO 10:0510:05
AZ 01568MILANO LINATE10:3010:30
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01590ROMA FIUMICINO06:2006:20 DECOLLATO
FR 04707BERGAMO 06:3506:35 DECOLLATO
FR 04878ROMA CIAMPINO06:4506:45 VOLO CHIUSO
AZ 01561MILANO LINATE07:0007:00
AZ 01588ROMA FIUMICINO08:0008:00
VAI A TUTTE LE PARTENZE