Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli estivi da e per l'Aeroporto di Cagliari.      

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Il RINA conferma la certificazione di qualità Sogaerdyn

Un altro successo per Sogaerdyn: la società di handling del Gruppo SOGAER ha visto martedì la riconferma della certificazione del proprio Sistema di Qualità. Gli auditor del RINA di Genova - primario ente di certificazione - hanno accertato, nel corso della loro verifica ispettiva annuale, l’adeguatezza del sistema di gestione per la qualità Sogaerdyn in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000.


La società, certificata dal 2001, commenta con particolare orgoglio l’importante riconoscimento che giunge al termine di una stagione davvero calda: “Quest’anno i nostri volumi di traffico sono aumentati in maniera esponenziale. Ad oggi è del 76,01 % l’incremento dei passeggeri delle compagnie assistite da Sogaerdyn. La crescita dei voli si è invece attestata su un + 55,13 %”, sottolinea Elio De Pilla, Caposcalo dell’handler cagliaritano.

Come spiega Luigi Ciusa, Responsabile Qualità Sogaerdyn, “Il lavoro di squadra è stato fondamentale per il raggiungimento del traguardo di quest’anno: gli standard di qualità che ci siamo imposti per migliorare costantemente il livello dei nostri servizi sono particolarmente elevati e tengono conto delle performances di tutti i settori aziendali”.

Luciano Ticca, Presidente della capogruppo e della società di handling, si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti ed evidenzia: “La conferma della certificazione di Sogaerdyn, conseguita anche grazie al supporto dell’Ufficio Qualità & Customer Service SOGAER, è la riprova del fatto che i servizi erogati allo scalo di Cagliari-Elmas sono di primissimo livello. Il nostro aeroporto è moderno e funzionale e, con l’arrivo dei nuovi collegamenti internazionali, saremo in grado di veicolare un’immagine della Sardegna positiva e accattivante ad un numero sempre maggiore di visitatori”.

22 Feb 2017

Visti gli scioperi previsti nel settore Aereo nella giornata di domani, giovedì 23 febbraio 2017, si invitano i passeggeri a contattare la compagnia  [ ... ]

Leggi articolo
27 Gen 2017

L’Aeroporto di Cagliari si prepara a dare il benvenuto a nuove compagnie aeree e nuovi collegamenti: la Summer Season IATA 2017 consolida e amplia i [ ... ]

Leggi articolo
13 Gen 2017

Il 2016 si chiude sostanzialmente in pareggio nel confronto con l’anno precedente. Infatti, a fronte di una leggera riduzione nel numero complessivo [ ... ]

Leggi articolo
22 Dic 2016

All’Aeroporto di Cagliari, in preparazione delle festività natalizie, è stata celebrata la Santa Messa. Alla cerimonia di questa mattina hanno par [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
FR 04816CUNEO 13:1513:15
AZ 01564MILANO LINATE13:3013:30
FR 04827TREVISO 14:0014:00
U2 03203LONDRA STANSTED14:0014:00
AZ 01563ROMA FIUMICINO14:1014:10
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
FR 07039BARCELLONA GIRONA10:4010:50 DECOLLATO
FR 02688LONDRA STANSTED11:1011:30 DECOLLATO
AZ 01594ROMA FIUMICINO11:2011:20 DECOLLATO
FR 07042MADRID 12:0512:30 ULTIMA CHIAMATA
FR 08727BARI 12:2512:25 ULTIMA CHIAMATA
VAI A TUTTE LE PARTENZE