General Aviation

General Aviation

At the centre of the Mediterranean Sea, General Aviation Cagliari is easily accessible from all Italian and foreign airports…

Parking

Parking

Have a look at rates and maps for comfortable parking options within walking distance from the air terminal.

Destinations

Destinations

Discover all Summer '16 flights to and from Cagliari Airport.

Incentive Policy

Incentive Policy

Network Development

Public notice for incentives Summer season 2016   It is Cagliari Airport's intention to consolidate and increase international passenger traffic…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

29 Mar 2016 16:49

Volotea strengthens its partnership with Cagliari Airport. This year the Spanish carrier will operate 7 non stop connections to and from Cagliari: in addit [ ... ]

Read more
28 Mar 2016 14:49

The ninth annual World Autism Awareness Day is April 2, 2016. FIA (Italian Autism Foundation) celebrates the day with many other autism organizations aroun [ ... ]

Read more
17 Mar 2016 10:49

Meridiana launches today its ‘All you can fly': Sardegna’ campaign. Discounted fares are available on the carrier’s flights operated  to and fro [ ... ]

Read more
07 Mar 2016 14:49

Tour operators, travel agencies and hotel managers have gathered today at Cagliari Airport for the launch of the IATA Summer Season 2016. Starting from Mar [ ... ]

Read more
AIRLINES FLIGHT FROM ST ET REMARKS AT
IG 00542NAPLES 22:5023:00 LANDED22:53
AZ 01599ROME FIUMICINO22:5523:10 LANDED23:06
FR 07748BERGAMO 23:1023:10 LANDED22:45
FR 04829BRUSSELS CHARLEROI23:3523:35 LANDED23:20
VIEW ALL ARRIVALS
AIRLINES FLIGHT TO ST ET REMARKS AT
FR 09934PISA 22:0522:05 DEPARTED --:--
AZ 01590ROME FIUMICINO06:2006:50 DELAY --:--
FR 04707BERGAMO 06:3506:35 --:--
FR 04878ROME CIAMPINO06:4506:45 --:--
VIEW ALL DEPARTURES