Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli invernali da e per l'Aeroporto di Cagliari.

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

25 Nov 2016

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (25 novembre) la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Una fantastica offerta d [ ... ]

Leggi articolo
23 Nov 2016

Iberia Express presenta i nuovi voli per la Sardegna: a partire dal 16 giugno la compagnia aerea collegherà Cagliari e Madrid tre volte a settimana n [ ... ]

Leggi articolo
22 Nov 2016

Dal prossimo 1° giugnoMeridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, la più grande città della Francia meridional [ ... ]

Leggi articolo
15 Nov 2016

In occasione dell’arrivo di Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese, SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, invi [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
AZ 01591ROMA FIUMICINO09:2509:25
FR 04879ROMA CIAMPINO09:3009:30
FR 04706BERGAMO 10:0010:00
AZ 01568MILANO LINATE10:3010:30
AZ 01581ROMA FIUMICINO11:3011:30
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01590ROMA FIUMICINO06:2006:20
FR 04707BERGAMO 06:3506:35
AZ 01561MILANO LINATE06:4506:45
FR 04878ROMA CIAMPINO06:4506:45
AZ 01588ROMA FIUMICINO08:1008:10
VAI A TUTTE LE PARTENZE