Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli invernali da e per l'Aeroporto di Cagliari.

Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

13 Gen 2017

Il 2016 si chiude sostanzialmente in pareggio nel confronto con l’anno precedente. Infatti, a fronte di una leggera riduzione nel numero complessivo [ ... ]

Leggi articolo
22 Dic 2016

All’Aeroporto di Cagliari, in preparazione delle festività natalizie, è stata celebrata la Santa Messa. Alla cerimonia di questa mattina hanno par [ ... ]

Leggi articolo
15 Dic 2016

KLM volerà per la prima volta nella storia a Cagliari. Dal prossimo 22 aprile 2017 la compagnia aerea olandese collegherà il capoluogo sardo ad Amst [ ... ]

Leggi articolo
12 Dic 2016

Come ogni anno, SOGAER scende in campo con Assaeroporti e supporta la campagna di raccolta fondi promossa da Fondazione Telethon per finanziare la ric [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
FR 07748BERGAMO 23:0001:20 ATTERRATO
AZ 01591ROMA FIUMICINO09:2509:25
FR 04706BERGAMO 10:0010:00
AZ 01568MILANO LINATE10:3010:30
FR 02555LONDRA LUTON10:3010:30
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01590ROMA FIUMICINO06:2006:20
FR 04707BERGAMO 06:3506:35
AZ 01561MILANO LINATE06:4506:45
FR 08112PARMA 07:3507:35
AZ 01588ROMA FIUMICINO08:1008:10
VAI A TUTTE LE PARTENZE