Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di incentivazione per lo sviluppo del traffico dell’Aeroporto di Cagliari...        

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

23 Ott 2017

Dopo aver tenuto a battesimo, nel mese di aprile ’17, la mostra Omphalos, la Sardegna di Atlante, Primo Centro del Mondo al piano Partenze dell’Ae [ ... ]

Leggi articolo
10 Ott 2017

Volotea annuncia oggi le nuove rotte internazionali per l’estate 2018 in partenza da Cagliari. Il vettore aggiungerà ai suoi cavalli di battaglia d [ ... ]

Leggi articolo
03 Ott 2017

Continua il trend positivo dell’Aeroporto di Cagliari: nel corso della stagione estiva 2017 (da giugno a settembre) sono stati oltre 2 milioni i pas [ ... ]

Leggi articolo
26 Set 2017

Il consiglio di amministrazione SOGAER ha conferito al dott. Alberto Scanu l’incarico di amministratore delegato della società di gestione dell’A [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
IG 00558BOLOGNA 21:0521:05 ATTERRATO
FR 04802ROMA CIAMPINO21:1521:15
AZ 01552MILANO LINATE21:2021:20
FR 09933PISA 21:4022:00 RITARDO
AZ 01583ROMA FIUMICINO22:0022:00
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01559MILANO LINATE20:1020:10 DECOLLATO
TB 0177620:1520:45 DECOLLATO
AZ 01586ROMA FIUMICINO21:2521:25 IMBARCO
FR 04801ROMA CIAMPINO21:4021:40
IG 00531MILANO MALPENSA21:5021:50
VAI A TUTTE LE PARTENZE