Destinazioni

Destinazioni

Scopri il programma dei voli di questo inverno da e per l'Aeroporto di Cagliari.

Parcheggi

Parcheggi

Tariffe e mappe a portata di click per parcheggiare comodamente a due passi dal terminal.

Aviazione Generale

Aviazione Generale

Situata in una posizione strategica al centro del Mediterraneo, l’Aviazione Generale di Cagliari è facilmente accessibile da tutti gli aeroporti…

Incentive Policy

Incentive Policy

Sviluppo network

Il Programma di Incentivazione per lo Sviluppo del Traffico dell’Aeroporto di Cagliari e la Policy per lo Sviluppo dell’Utilizzo Finger...…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

11 Gen 2018

Da lunedì 15 gennaio 2018 i voli Ryanair saranno soggetti a nuove regole per il bagaglio a mano: solo i clienti che hanno acquistato Imbarco Priorita [ ... ]

Leggi articolo
10 Gen 2018

Il ‘Mario Mameli’ conclude il 2017 con 4.149.585 passeggeri tra arrivi e partenze, per una crescita del +12,6% che corrisponde a 462.839 viaggiato [ ... ]

Leggi articolo
22 Dic 2017

In relazione al meccanismo della scissione dei pagamenti denominato 'Split Payment', si comunica ai fornitori italiani del Gruppo SOGAER che  [ ... ]

Leggi articolo
14 Dic 2017

L’Aeroporto di Cagliari festeggia oggi il traguardo dei 4 milioni di passeggeri transitati dall’inizio dell’anno, la quota la più alta di sempr [ ... ]

Leggi articolo
VETTORE VOLO PROVENIENZA ST ET NOTE
AZ 01591ROMA FIUMICINO09:1509:15
FR 04879ROMA CIAMPINO09:3009:30
FR 04706BERGAMO 10:0010:00
AZ 01568MILANO LINATE10:4010:40
AZ 01581ROMA FIUMICINO11:3011:30
VAI A TUTTI GLI ARRIVI
VETTORE VOLO DESTINAZIONE ST ET NOTE
AZ 01573MILANO LINATE08:1508:15 VOLO CHIUSO
FR 04826TREVISO 09:5509:55
AZ 01592ROMA FIUMICINO10:0010:00
FR 04831PARIGI BEAUVAIS10:2510:25
AZ 01565MILANO LINATE11:5511:55
VAI A TUTTE LE PARTENZE