General Aviation

General Aviation

At the centre of the Mediterranean Sea, General Aviation Cagliari is easily accessible from all Italian and foreign airports…

Parking

Parking

Have a look at rates and maps for comfortable parking options within walking distance from the air terminal.

Destinations

Destinations

Discover all Summer '16 flights to and from Cagliari Airport.

Incentive Policy

Incentive Policy

Network Development

Public notice for incentives Summer season 2016   It is Cagliari Airport's intention to consolidate and increase international passenger traffic…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Pubblicata la nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER

In questi giorni è disponibile presso gli espositori dislocati in aerostazione la Carta dei Servizi 2004. Il documento ha la finalità di ampliare e migliorare il dialogo con l’utenza aeroportuale ed è stato redatto in adempienza alle norme di settore.


Oltre alle informazioni sulle società del Gruppo Sogaer, la pubblicazione contiene indicazioni e consigli utili per viaggiatori e non. Nell’allegata Guida ai Servizi è possibile trovare le planimetrie aggiornate del terminal passeggeri, i numeri utili, gli orari dei bus navetta da e per la città e gli orari di riferimento per i servizi di bar e ristorazione presenti in aeroporto.

La sezione ‘Qualità del servizio’ è invece dedicata ai dati ottenuti mediante rilevazioni e sondaggi effettuati nei mesi di luglio e dicembre 2003 da un primario istituto di ricerca incaricato da Sogaer: rispetto al passato, netto miglioramento della qualità dei servizi erogati presso lo scalo cagliaritano.

La ragione di ciò è presto detta. A partire dalla fine di giugno 2003, Sogaer e gli operatori aeroportuali hanno saputo cogliere l’occasione di rinnovamento e di crescita e si sono attrezzati per affrontare al meglio il trasferimento nella nuova struttura. Ora, a poco più di un anno di distanza, possono contare su spazi e tecnologie finalmente adeguate ad accogliere la clientela sempre più ampia ed esigente dell’Aeroporto di Cagliari.

Il gestore del maggiore aeroporto sardo è tuttavia consapevole (vedi ‘Progetti per il futuro’) che per confermare e, ove possibile, superare i risultati finora raggiunti, è indispensabile contare sulla collaborazione e l’impegno di tutti i soggetti coinvolti. Allo scopo, Sogaer, da un lato si rivolge ad Enti e Autorità locali, dall’altro invita tutti gli utenti aeroportuali a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di disagio e suggerimenti per il miglioramento dei propri servizi.

In attesa dei risultati del 2004, non resta che accettare l’invito e contribuire così alla crescita del nuovo aeroporto, prima immagine della Sardegna per coloro che scelgono di vistarla passando dallo scalo di Cagliari-Elmas.

07 Jul 2016 09:00

Authorities, managers, artists and press have gathered today for the official inauguration of ISOLA, the new Sardinian handcraft boutique at Cagliari Airpo [ ... ]

Read more
06 Jul 2016 09:00

Big news for Cagliari Airport: the company’s official facebook page is now online with information on flights, services and events in and around the bigg [ ... ]

Read more
04 Jul 2016 07:00

Within the framework of the procedure regarding the proposed revision of Airport Fees for the 2016-2019 Tariff Period, SOGAER - Cagliari Airport managing c [ ... ]

Read more
27 Jun 2016 16:49

On June 27th 2016 Cagliari Airport shareholders approved the 2015 annual report and appointed the board which will serve until the approval of the 2016 fin [ ... ]

Read more
AIRLINES FLIGHT FROM ST ET REMARKS
AZ 01564MILAN LINATE13:4515:00 DELAY
FR 08111PARMA 13:4513:45 LANDED
U2 03203LONDON STANSTED13:4513:45 LANDED
AZ 01563ROME FIUMICINO14:1014:10
VIEW ALL ARRIVALS
AIRLINES FLIGHT TO ST ET REMARKS
V7 01771VERONA 12:3512:35 DEPARTED
U2 04898NAPLES 12:4512:45 DEPARTED
AZ 01584ROME FIUMICINO13:2513:25 FLIGHT CLOSED
AZ 01557MILAN LINATE13:3513:35 LAST CALL
VIEW ALL DEPARTURES